Stai cercando una ditta che possa rilasciare il Bollino Blu per la tua caldaia Junkers a Roma? Qui sei nel posto giusto: Assistenza Junkers Roma è abilitata al rilascio Bollino Blu Caldaia a Roma e Provincia e si avvale di tecnici qualificati nel poter certificare tutti gli interventi di manutenzione e revisione obbligatori per il rilascio del Bollino Blu.

Il Bollino Blu della caldaia è obbligatorio e non fare il Bollino significa essere sottoposti a multe salatissime. La responsabilità nel fare il Bollino Blu Caldaia ricade nel proprietario dell’immobile o nell’affituario nel caso di una locazione. Per quanto riguarda gli impianti condominiali, la figura che dovrà occuparsi del rilascio del Bollino Blu è l’amministratore di condominio.

Prima di fare il Bollino Blu Caldaia a Roma eseguiamo una revisione della caldaia e dell’impianto, accertandoci che tutto funzioni regolarmente e che i fumi emessi siano in linea con i parametri dettati dalla Legge (tale operazione viene svolta tramite l’analisi fumi caldaia).

Contatta Assistenza Junkers Roma e prenota adesso un appuntamento per fare il Bollino Blu alla tua caldaia Junkers a Roma e Provincia, ti garantiamo prezzi onesti e tecnici altamente professionali.